Your SEO optimized title page contents

Pubblicità in televisione di Marketing

Pubblicità in televisione di Marketing

Pubblicità in televisione è come qualsiasi altra forma o di marketing. Deve essere fatto correttamente per ottenere buoni risultati. Se lo si fa male, i tuoi annunci daranno esito negativo e si perde soldi. La pubblicità si deve fare bene.

Pubblicità di prodotti, organizzazioni e servizi sono generalmente in onda in televisione. Questo si può fare con l’acquisto di slot sul tempo di trasmissione di un particolare canale televisivo. Prezzo dipende dalla popolarità del canale, l’ora in cui è in onda  , il numero di spettatori e la lunghezza dello spot. Posizionamento di un commerciale su canali locali è più conveniente rispetto al canale nazionale, dove il costo è quasi il doppio.

Quando si pensa di mettere uno spot in televisione si consiglia prima capire di che cosa il pubblico ha bisogno per essere raggiunto. Diversi tipi di pubblico hanno gusti diversi, che possono essere determinati da una loro scelta di programmi televisivi come celebrità parlare, cartoni animati, sport, reality, news, film, saponi, in prima serata, ecc primo tempo è di solito 6-7 pm ed è il più costoso slot. In seguito è la volta notizia a mezzogiorno o 10-11 pm slot, che hanno dimostrato di essere le fasce orarie più efficaci per il successo di un Azienda commerciale. Più abbordabile è il tempo sapone 12-4 pm. Controllare sempre con il rappresentante di vendita per i prezzi. Quando la pubblicità a livello nazionale, controlla una agenzia pubblicitaria che di solito lavora su commissione. Si raccomanda di negoziare durante una ri-esecuzione della pubblicità e stare lontano dal pagare l’importo completo.

Confronta i prezzi di diverse reti e programmi diversi prima di inserire un annuncio. Un altro trucco per risparmiare soldi è quello di acquistare una slot trenta secondi e spot aeree di dieci-quindici secondi di lunghezza, uno dopo l’altro. Questo aumenta la possibilità di far vedere agli spettatori di destinazione delle imprese senza il costo di repliche. Ma questo è rischioso come la pressione di veicolare informazioni critiche in un breve periodo di tempo. Quindi la pubblicità non dovrebbe essere così breve e  il messaggio effettivo non può essere recapitato correttamente al pubblico. Di solito un commerciale promemoria può essere di durata  breve.

Controllare  le persone che vorrebbero acquistare uno slot che è già stato acquistato. Questo può essere molto difficile in quanto sarà più come un’offerta per il quale essi saranno pronti a pagare un importo maggiore a volte anche doppia perché hanno male hanno bisogno di una slot. Questo di solito accade durante la stagione delle vacanze, che viene fornito nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno intorno a Capodanno, le vacanze di Natale. Miglior periodo dell’anno per acquistare gli slot per commerciale è il primo e il secondo trimestre dell’anno. Il prezzo è trattabile di solito durante il primo trimestre, perchè i rappresentanti di vendita offrono sconti per gli inserzionisti che vogliono spendere un sacco di soldi di pubblicità durante la stagione delle vacanze e stanno cercando di recuperare da ciò.

Se si dovesse contattare la pianificazione di pagare per spot pubblicitari per l’intero anno controllare gli sconti che vengono offerti per la pubblicità tutto l’anno. Di solito uno sconto del cinque per cento è offerto al momento della firma per un periodo di tempo di sei mesi e dieci per cento al momento della firma per un periodo di tempo di dodici mesi. Ma tenere a mente di controllare esattamente quando gli spot sono in onda perché questi sconti sono solitamente offerti per distrarre la gente da questo punto e gli spot sono in onda durante le ore dispari e anche non durante la stagione delle vacanze.

Il primo piano commerciale che andò in onda era di Bulova Watch Company su WNBC, Stati Uniti d’America il 1 ° luglio 1941. E da allora non ci sono stati arresti e ora lo spot è vendere qualsiasi cosa che si possa mai immaginare.

Indagine pubblicità in televisione per un pubblico particolare (ad esempio, i bambini) o intervallo di tempo (ad esempio, 9:00-10: 00). Quali prodotti sono pubblicizzati? Quali strategie si impiegano? Sono efficaci? Che impatto o influenza hanno tali annunci hanno sui prodotti che acquistate? [NB-sì-questo entra nella valutazione, ma va bene, in quanto l’obiettivo primario dovrebbe essere sui tipi di strategie inserzionisti uso.                             E si dovrebbe incoraggiare gli studenti a presentare i loro risultati con un qualche tipo di display grafico (vedi sezione in cap. 6 sulla retorica visiva).

by

Webmarketer per passione. Autodidatta.

Related Posts

  • Post Image

Leave a Comment

Social Icons

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: