100 Consigli SEO

1 Riconoscono l’importanza di traffico web .

SEO o Search Engine Optimization è una delle tecniche da utilizzare al fine di ottenere realizzazione più volume di traffico al tuo sito .                                               Senza un buon numero di persone che visitano il vostro sito web , non sarà valido per esporre il vostro sito per i potenziali clienti . Malthus , è necessario riconoscere l’importanza del traffico Internet , come hai fatto tu saresti passi necessari vitali per prendere in SEO e raggiungerlo.

2 Scegli il tuo nome di dominio con attenzione.

E ‘molto importante la scelta del nome di dominio del sito web , è legata al suo argomento alla nicchia. In realtà, è meglio se il titolo del sito è lo stesso come il suo nome di dominio , come ha richiamato la gente può facilmente richiamarla e visitare ancora e ancora . Con questo, si dovrebbe passare un po ‘di tempo a venire con i nomi di dominio possibili e scegliere il meglio specifico.

3 Stabilire la parola chiave principale del tuo sito .

Una delle prime cose che hai bisogno di fare per ottenere il successo nel marketing online è di stabilire la parola chiave principale del tuo sito . Quando si è vitale per farlo , si può fare uso di esso e ottimizzare la tua pagina web con esso . Se possibile , in modo da poter fare uso di esso per il vostro nome di dominio .

4 Utilizzare uno strumento di parola chiave .

Utilizzando uno strumento deterministico al fine di estrarre le parole chiave del tuo sito sarebbe andare un lungo cammino , per quanto utilizzando SEO come una delle tecniche per ottenere più traffico sito web è interessato . Ci sono un sacco di strumenti di parole chiave hai – possibile usufruire di oggi . Qualunque sia il tipo di strumento che si desidera utilizzare, assicurarsi che sia efficace hai fatto , così ha fatto voi non sprecare il vostro tempo su di esso .

5 , i nomi di dominio con trattini .

Stabilire nei nomi di dominio , si può incontrare articoli , che può suggerire di non fare uso di segni meno su di loro . Se doveste venire a conoscenza se si utilizza trattini sul vostro nome di dominio non è una cattiva pratica . Tuttavia, si dovrebbe sapere che la maggior parte delle persone in questi giorni , non sono utilizzati per i nomi tipici di dominio nel proprio browser è venuto con i trattini .

6 Approfitta di strumenti di suggerimento di nomi di dominio.

Ci sono un sacco di strumenti di suggerimento di nomi di dominio disponibili su Internet in questi giorni. Tutto quello che devi fare per trovare loro è quello di fare uso del vostro motore di ricerca. Per fare uso di ricerca di tool online , tutto si deve fare è inserire le parole chiave hanno sono legati al tema del tuo sito . Utilizzando questo strumento , si sarebbe praticabile per avere un buon numero di nomi di dominio da scegliere.

7 I contenuti del tuo sito web .

Per avere più persone che visitano il tuo sito su base regolare , quindi è necessario stabilire un alto contenuto di qualità per esso . Se si può fare esclusivo , poi ha sarebbe meglio. Pertanto, è necessario iniziare a scrivere articoli per il tuo sito oggi . Scrivi gli articoli con l’uso di informazioni preziose , come ha fatto la gente sarebbe praticabile per apprezzarlo.

8 Vieni con un nome di dominio memorabile .

Quando si tratta di scegliere il vostro nome di dominio del sito , è necessario rendere il più memorabile possibile. Per fare che una possibilità, allora si deve avere un nome di dominio si è accattivante e breve. Quando è praticabile per catturare l’attenzione della gente , ed è breve, allora non avrebbe incontrato difficoltà nel cercare di ricordare.

9 Aggiungi più contenuti per il tuo sito.

Dovete tenere a mente ‘ che ‘ al fine di avere la gente acquisto o di firmare con i vostri prodotti e servizi , si deve convincere loro per primi . Si potrebbe sapere se una persona è quasi convinto , se è rivedere costantemente il vostro sito di volta in volta . Per avere una persona rivisitare il vostro sito, è necessario dargli motivi per , e , uno di fine mese è fornendo il sito con contenuti nuovi e aggiornati .

10 ° Non dimenticare le parole chiave nel file immagine .

Quando si caricano le immagini sul vostro sito web, che sono collegati ai vostri prodotti e servizi , non dimenticate di stabilire parole chiave per esso pure . Alcune persone sono facilmente attratti con alcune immagini . Pertanto, se si ottimizzare le immagini con le parole chiave più importanti , quindi più persone sarebbero redditizie per trovare il tuo portale.

11 ° Fate una ricerca sulla tua offerta di prodotti.

Prima di lanciare alcune offerte promozionali , si dovrebbe fare una ricerca approfondita su di esso prima . In tal modo, si sarebbe praticabile per assicurare ha fatto un passo di ricerca è qualcosa che davvero hai bisogno di Mon. A parte questo , la tua ricerca può quindi aiutare a come fare per farlo correttamente .

12 ° Individuare le migliori concorrenti .

Conoscere i propri concorrenti è una delle cose migliori da fare in modo da avere davanti a loro , o almeno essere alla pari con le loro prestazioni . Per ottenere questo, è necessario fare la tua ricerca su di loro prima . Identificarli , e cercare di controllare le strategie thatthey stanno facendo uso di . Vedere se le tecniche di ricerca possono quindi essere applicati sulla tua pagina web , così hai – può approfittare di loro , se possibile.

13 ° Determinare le migliori parole chiave .

Fate la vostra ricerca per la mia deterministico le parole chiave che utilizza fatto tirare la maggior parte del traffico . Questo vi darà più vantaggio sulla concorrenza in termini di attrazione di più

potenziali clienti al tuo sito web . Una volta identificate le migliori parole chiave , ottimizzare il vostro sito con esso , così come i vostri articoli , così hai – possibile massimizzare i benefici che possono derivare da esso.

14 ° Determinare se il sito è crawl- grado dai vari motori di ricerca .

In modo che le persone a trovare la vostra ricerca whenthey sito di informazioni relative ad esso , il vostro portale web dovrebbe essere in grado di eseguire la scansione – dai motori di ricerca . Per ottenere questo risultato , è necessario per la ricerca su come farlo fare . A parte questo , assicurarsi che alcuni file che avete sul non bloccare il vostro sito venga indicizzato .

15 ° Ottieni il massimo dalla tua giornata .

Per Garantire ha il vostro portale web trarrebbe beneficio da tag o tag del titolo , è necessario utilizzare parole chiave di destinazione in esso. A parte questo , in modo da poter parlare della zona che forniscono servizi al vostro tag titolo , se si copre una zona specifica. Più sopra , si dovrebbe pertanto fare uso delle parole chiave più importanti all’inizio del tag title .

16 ° Stabilire i titoli per le pagine del tuo sito .

In primo luogo , si dovrebbe fare surethat ogni pagina del tuo sito ! Fuoco con un titolo. Oltre a questo , i titoli devono essere brevi e orecchiabili , così thatthey sono più accattivante. Inoltre , si dovrebbe fare surethat i titoli su ciascuna delle pagine del tuo sito sono unici .

17 ° Distribuire i vostri articoli a varie directory articolo .

Ogni volta che si scrive un articolo informativo relativo al tema del tuo sito, si dovrebbe distribuirlo a un numero di articolo directory . Quando lo fate , state facendo surethat più persone sarebbero visitano il tuo sito . Articolo directory sono frequentati da diverse persone in tutto il mondo in questi giorni , dal momento che knowthat è wherethey può acquisire molte informazioni su diversi argomenti .

18 ° Utilizzare sinonimi .

O Quando la scrittura di articoli per il tuo sito o per l’articolo di distribuzione directory , si dovrebbe fare uso di sinonimi per esso , soprattutto quando si tratta di parole chiave o frasi chiave . Quando si utilizzano i sinonimi , sarebbe il flusso della morenatural articolo . Per di più , in modo che rende gli articoli più interessante e piacevole da leggere per i vostri potenziali clienti .

19 ° Non dimenticare il sinistro .

Quando si invia i tuoi articoli a varie directory articolo , non dimenticare di includere ritroso su di esso . Questi link dovrebbero prendere il lettore dei tuoi articoli al vostro sito , whenthey scelgono di fare clic. Nella maggior parte dei casi , i collegamenti sono inclusi nella parte inferiore dei tuoi articoli , così ha fatto la gente avrebbe vederli appena prima di finire la lettura delle rivalutazioni .

20 ° Fai la tua articoli unico e accattivante .

Nella scrittura di articoli per il tuo sito e di sottoporlo alle directory articolo , è necessario assicurarsi thatthey contenimento contenuti unici . Quando l’articolo è unico , non vi è una migliore possibilità per una persona di leggerlo completamente . A parte questo , dal momento che gli fornisce preziose informazioni , allora sarebbe stato affascinato da esso , e vorrebbe di più .

21 , Siti web hanno accesso possono aiutare i tuoi progressi prestazioni deterministiche .

Ci sono alcune pagine web di oggi, che possono aiutare a controllare l’attuale rendimento del tuo sito. I dati di fatto – si – può derivare da essi includerebbero il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca , popolarità generale e link in entrata . Accesso cercato siti su base regolare, in modo da poter vedere dove hai ti trovi .

22 , Prendete nota di keyword stuffing .

Sebbene l’utilizzo di parole chiave è uno dei modi per promuovere il vostro sito , si deve fare attenzione a non più di farlo . Se ci sono troppi riferimenti alle parole chiave hai utilizzato per la tua pagina web , solitamente si chiama keyword stuffing . Quando questo accade , i motori di ricerca, specialmente Google può vedere la tua pagina web come un sito di spam , che non è buono .

23 , L’importanza di topping SERP .

Motori di ricerca Risultati pagina o SERP si riferisce ai risultati semplicemente hanno uno vedrebbe quando fa una rapida ricerca su una certa frase di parole chiave . Si desidera assicurarsi che il vostro sito ranghi hanno fatto bene in SERP . Perché questo è , se lo fa , allora la gente sarebbe praticabile per vedere più facile e veloce .

24 ° Approfittate del traffico organico .

Traffico organico è gratuito, è per questo che è meglio se ci si concentra sul raggiungimento di esso per la vostra pagina web. Traffico organico può essere ottenuto se si è alla moda di prendere le giuste misure in applicazione di SEO . A parte questo , è possibile quindi ottenere realizzazione , se il tuo sito ha un buon contenuto . Malthus , concentrarsi su questa tecnica , in quanto può rendere il tuo sito guadagnare più traffico attraverso i motori di ricerca .

25 ° Avere un sito fatto Fornisce una facile navigazione .

Stabilire una pagethat web si può facilmente navigare non solo beneficio persone hanno per recarsi esso. Così può beneficiare , come il proprietario del sito , dal momento che può effettivamente rendere il vostro sito ottenere più traffico . Il più facile è per gli esseri umani per navigare , più è facile anche per i motori di ricerca di indicizzare ed esplorare .

26 ° Generazione di mappe del sito .

Avere una mappa del sito per la tua pagina web è molto importante . Oltre ad aiutare le persone a navigare facilmente attraverso di esso , si può quindi rendere più facile per i motori di ricerca di indicizzare

esso . Genera la mappa del sito con l’utilizzo di uno strumento automatico , lo ha fatto in modo da poter aggiornare facilmente.

27 Diventa più familiare di SEO On Page .

On Page SEO semplicemente ha Si riferisce alle cose che potete fare per ottimizzare il vostro portale web per Search Engine Optimization . Dal momento che è “a pagina “, significa che le tecniche che si possono applicare direttamente al tuo sito , al fine di migliorarne le prestazioni . Di solito questo è più facile da fare , rispetto alla Off pagina SEO , che coinvolge blog, back- linking , e il portale web di marketing sociale .

28 ° Ridurre al minimo i collegamenti interrotti .

I collegamenti interrotti non sono bene avere sul tuo sito , in quanto possono causare immagini mancanti , e così via. Tenete a mente solo le persone non li amano , ma così vari motori di ricerca . Pertanto, se il vostro sito ha un sacco di esso , allora non può classificare bene in loro. Per evitare questo , fare uso di siti di link- checker o strumenti , così ha fatto si dovrebbe sapere se il tuo sito li ha.

29 ° Scrivere articoli per altri siti di marketing online .

Scrivere articoli e di sottoporlo ad altri siti di marketing online può aiutare non solo i siti si sta presentando ad esso , ma che è per voi . Perché questo è , quando la gente vuole acquisire maggiori informazioni sull’argomento si sta scrivendo , possono iniziare a fare una ricerca sulla loro wherethey possono trovare altri articoli che avete inviato . Una volta che knowthat articoli di ricerca è venuto da voi, allora avrebbero iniziato a visitare il tuo sito .

30 ° Partecipare alle discussioni del blog .

Se avete trovato le discussioni del blog o discussioni sono relative a contenuti del tuo sito , allora si dovrebbe parteciparvi. Quando lo fai, in realtà si sta facendo sempre più persone consapevoli circa la vostra esperienza nel settore prescelto . Una volta che la gente inizia a guardare a voi , Sono alcune domande possono chiedere a questo proposito , che vi dà la possibilità di indirizzarli verso il vostro sito web .

31 , Approfitta delle piattaforme di blogging gratuiti .

Ci sono un sacco di siti web blogging oggi, che ti permettono di fare il vostro proprio blog . Approfittando di loro può aiutare a ottenere più traffico verso i siti di marketing on-line, al fine di esporre i vostri prodotti o servizi a molte persone . Ottimizza il tuo blog con parole chiave ben studiate , così ha fatto la gente avrebbe trovato facilmente.

32a Partecipare a forum online .

Trova thathave argomenti del forum di internet , che tipo di girare intorno al soggetto il vostro sito web è tutto. Iscriviti con loro , e di partecipare a fornendo alcuni spunti sul tema , al fine di condividere informazioni preziose ad altre persone. Dopo qualche tempo, la gente

sarebbe cercare modi per imparare di più da te , e possono farlo visitando il vostro sito web.

33 ° Crea il tuo mini-corso .

Venendo con un mini-corso è un altro modo per sfruttare SEO per guidare più traffico al tuo sito . Fai surethat il mini-corso è qualcosa thatwill la tomba attenzione della gente , come fecero molti potrebbero trarre vantaggio da esso . Basta assicurarsi di inserire note in esso , che può portare la gente al tuo sito, al fine di aumentare ingrandire il volume del traffico del tuo portale.

34 ° Approfittate gratuitamente del sito web annunci .

Ci sono siti web di oggi , che offrono modi liberi di pubblicità. Quando pubblichi il tuo annuncio in loro , fino a quando si fanno uso di parole chiave efficaci , un sacco di gente sarebbe praticabile per i tuoi annunci . La cosa migliore di questo è che , sono gratis , e nella maggior parte dei casi , i siti di ricerca può permettere di inviare un buon numero di annunci .

35 ° Scrivi le tue testimonianze .

Trova siti web offerta ha fatto o ha fornito contenuto è simile al tuo , e posta il suo testimonial, o anche solo commenti in loro. Rendere il vostro numero commenti, come hanno persone che visitano il portale web ha detto sarebbe accorto . Fornire lasciato nelle vostre testimonianze , così ha fatto la gente può usare per visitare la vostra pagina web.

36a Utilizzando le parole chiave nei profili web .

Quando si fanno uso di parole chiave nei tuoi profili online , si sarebbe aumentare le vostre probabilità di ottenere più traffico al tuo sito. La ragione di questo è che , ha fatto un profilo è ottimizzato con parole chiave efficaci sarebbe più facile da trovare da altre persone . Una volta trovato il tuo profilo, assicurarsi che ha li porta al tuo sito.

37a Approfitta di comunicati stampa .

Rendere gli articoli di comunicato stampa può aiutare , soprattutto se sono pieni di parole chiave. Assicurati di ricerca per le parole chiave utilizzate , così ha fatto la gente sarebbe praticabile per trovare i vostri comunicati stampa più facile. A parte questo , i comunicati stampa devono quindi essere scritte in alta qualità .

38 ° Visita le pagine web dei vostri concorrenti .

Per scoprire perché I concorrenti si stanno battendo nel gioco , cercare di entrare Alcune parole chiave sul motore di ricerca , e di visitare il primo sito fatto appare sulle pagine dei risultati. Quando si visitano i siti dei vostri concorrenti hanno sono in cima alla classifica, prova a vedere cosa stanno facendo bene. Cercate di imparare quanto più è possibile, come hai fatto potrebbe essere vitale per identificare quali aspetti nelle vostre tecniche SEO bisogno di miglioramento .

39 ° Visita il proprio sito web .

Provate a visitare la propria pagina web , come se sono solo una delle persone che stanno navigando attraverso di essa . Rivedere tutte le cose che hai fatto potrebbe venire attraverso con . Visitando il vostro sito come un’altra persona , si sarebbe praticabile per vedere se si fornisce una piacevole esperienza di navigazione o meno. A parte questo , in modo che rende più facile la navigazione.

40 ° Avere un amico di visitare il vostro portale web .

Se volete vedere come reagiscono le persone al tuo sito, quindi avere un amico visitano. In un primo momento , non lasciate che il vostro amico knowthat è il vostro sito web , se possibile. Facendo questo , si può essere certi che si darebbe il suo parere onesto. Assicurati di finire il vostro sito prima , e prendere le critiche in modo positivo .

41 ° Per saperne di più su SEO .

Saperne di più su SEO è una delle cose più importanti che hai bisogno di effettuare prima di iniziare il tuo business online . Questo può essere fatto da una ricerca approfondita sul tema , che si può fare attraverso internet . A parte questo , in modo da poter scegliere di noleggiare sul esperto in esso per diventare il vostro mentore , o leggere libri su di esso .

42 ° Il tuo sezione Parole chiave meta .

Evitare l’uso di singole parole chiave nella sezione parole chiave meta . Invece , fare uso di frasi , se si vuole aspettare risultati migliori da esso. A parte questo , si dovrebbe quindi fare una ricerca approfondita circa le migliori frasi da utilizzare , così ha fatto non sarà sprecare il vostro tempo in essa.

43 ª Web hosting .

Il tipo di servizio di web hosting che avete firmato con , che possono influenzare le prestazioni del tuo sito . A causa di questo , è necessario assicurarsi che hai fatto che hai firmato con un fornitore di servizi affidabile . Leggi i commenti e testimonianze dei provider di ricerca , così hai – può facilmente confrontarli.

44 ° Preferisco nuove mode e argomenti oltre quelli più anziani .

Ci sono alcuni argomenti thatwere popolare qualche anno fa , ma non praticabile per realizzare realizzazione sono lo stesso tipo di popolarità oggi . Pertanto, se si sono fermati presso il punto di partenza , allora è meglio se lo facessi argomenti affrontare sono in corso e sono già popolari. In tal modo, si sarebbe praticabile per ottenere più visitatori al tuo sito web .

45a Coinvolti con nuovi programmi di affiliazione.

Di solito i nuovi programmi di affiliazione offrono ricompense più redditizio , motivo per cui sempre più persone essere coinvolti con loro. A parte questo , nella maggior parte dei casi , così alcuni possono offrire strumenti gratuiti hanno you-can – utilizzare, al fine di promuovere il tuo sito web in modo più efficace . Trova i programmi di affiliazione che più ti interessa, così ha fatto si farebbe bene in esso.

46 ° Essere utile nei forum online .

Se volete più persone a visitare il tuo sito , allora si dovrebbe essere più utile nei forum online . Essere utili significa che si offrono informazioni preziose per le persone , per rispondere alle loro domande hanno sono legati al tema scelto . A parte questo , in modo da poter iniziare una discussione su un determinato argomento , e dotandola di preziosi consigli e suggerimenti .

47 ° Aggiungere una sezione del forum sul tuo sito .

La gente avrebbe visitare il vostro sito più spesso e in maniera regolare se si è alla moda per aggiungere una sezione forum per esso . Questa sezione sarà dedicata per le discussioni sui diversi aspetti di ciò che il vostro sito web è tutto. Quando si dispone di un forum sul tuo sito , è possibile fornire più risposte alle domande delle persone in esso , e , di bocca in bocca , molte persone avrebbero anche visitarlo .

48 ° Creare ebook ti è possibile offrire gratuitamente .

Creare i propri set di libri, che si possono offrire per libero può andare un lungo cammino , per quanto guadagnando più volume al tuo sito web è interessato . La maggior parte delle persone sono sempre alla ricerca di animali liberi in questi giorni. Malthus , per il download di un eBook è un ‘idea si sarebbe più interessante per molti di loro . Assicurati di inserire lasciato in alcune pagine del libro , come hanno fatto le persone possono usare per visitare il tuo sito .

49 ° Lasciate che gli altri knowthat siete su esperto .

Quando le persone vedono come per esperto in argomento ha fatto si è coinvolti con , theywill seguire i tuoi post e visitare il tuo sito più . Pertanto, è necessario farsi presente in alcune discussioni online . A parte questo , fare commenti professionali o risposte a quesiti , come ha fatto la gente saprebbe come ben versato siete nel vostro tema scelto .

50 ° Fare uso di backlinks .

Backlinks sono semplicemente lasciati ha portare la gente al tuo sito , che provengono da altri siti . E ‘meglio fare uso di un modo link , in quanto cerca di sinistra implicherebbe ha il tuo sito è l’ importante. Scegliere i siti che si inserire backlinks di sintesi in modo corretto , come hai fatto sarebbe praticabile per guadagnare di più da loro .

51 ° Prendete nota di densità di parole chiave .

La densità di parole chiave si riferisce al numero di volte in cui si dovrebbe fare uso delle parole chiave o frasi chiave in alcune pagine del tuo sito. Nella maggior parte dei casi , la densità dovrebbe essere entro 3-7 per cento soltanto , in modo da non esagerare. Se si va al di là Percentuali fatto anche se i motori di ricerca potrebbero penalizzare voi da non mostrare le sue pagine dei risultati sul tuo sito , motivo per cui si deve fare attenzione a esso .

52a Usare il sito web strumenti di analisi .

E ‘molto importante per tenere traccia del numero di persone hanno fatto visita il tuo sito web su base giornaliera . Per fare questo, si deve fare uso di uno strumento di analisi sito per esso . Alcuni degli strumenti di sintesi sono gratuiti , mentre altri non lo sono . Con uno strumento di ricerca , non si sarà fatto solo

conoscenza del numero di persone che ha visitato il vostro sito al giorno , ma può in modo da fornire informazioni su dove il traffico di ricerca è venuto da , nonché le parole chiave utilizzate per trovare il tuo sito.

53 ° Assicurarsi che ci sia un buon tasso di domanda dei vostri prodotti e servizi .

Tenete sempre a mente ha fatto , non importa quanto bene le vostre tecniche SEO sono , fintanto che non è molto richiesto dalle persone , non può consentire di guadagnare soldi da esso . Malthus , si dovrebbe correttamente la ricerca circa la domanda dei vostri prodotti e servizi di prima . Fate la vostra ricerca prima di mano , così ha fatto si – può- essere coinvolti con qualcosa di fatto è utile.

54a Facendo uso di PPC o Pay Per Click .

Pay Per Click pubblicità è qualcosa che si è usato da un sacco di marketing online in questi giorni . Va notato però più la gente ha Cliccando tuoi annunci , più soldi si dovrà spendere per loro. Malthus , hanno fatto che il titolo e il contenuto di esso sarebbe orecchiabile e non fuorvianti .

55 ª L’acquisto del dominio dovrebbe essere fatto carico.

E ‘meglio se si acquista il carico di dominio , invece di correre in esso. Facendo questo , dovete fornire più tempo per voi stessi per fare la tua mente su di esso . Con questo, si può essere certi che hai fatto il nome di dominio dovrebbe essere scelta sarebbe la migliore per il tuo sito, al fine di aumentare il traffico ingrandire .

56 ° Considerare tutti i tipi di acquirenti .

Già ci sono persone che sono deciso a comprare qualcosa e vuole indicare che indica il nome del marchio dei prodotti theywant . A causa di ciò , così si dovrebbe fare uso di alcuni nomi di marca nei tuoi articoli o il contenuto del tuo sito . Così facendo , si stanno aumentando le potenzialità per aumentare le vendite , soprattutto quando le persone stanno visitando il vostro sito già sicuro acquirenti.

57 ° Traffico mirato è più importante di un semplice traffico .

Ottenere più traffico internet è molto importante. Tuttavia, è meglio se il vostro sito otterrà i traffico mirato , traffico invece che solo online. Perché questo traffico è mirato significa che le persone stanno visitando la tua pagina web thosethat siete veramente interessati a servizi e prodotti che si possono offrire a loro hanno fatto .

58 ° Utilizzare i collegamenti ipertestuali .

Utilizzo di collegamenti ipertestuali è un’altra tecnica SEO ha è possibile utilizzare , al fine di avere più persone visitano il tuo sito . Un collegamento ipertestuale può aiutare , dato che è possibile inserire o di includere le parole chiave in esso. Quando lo fai, una persona che vuole visitare il vostro sito può semplicemente fare clic sulle parole chiave per ottenere instradati ad esso .

59a Assumere un mentore in SEO .

Se volete saperne di più sull’utilizzo di SEO per migliorare le prestazioni del vostro sito , vero -can opzione in considerazione l’assunzione è un mentore per questo. Un mentore può insegnare ad utilizzare diverse strategie , al fine di ottimizzare il vostro sito migliore. Una volta che hai imparato di più le tecniche da lui , si può avere lo valutare garanzia della vostra performance , già per vedere se si può essere da soli .

60 ° Trovare il miglior eBook SEO .

La lettura di un libro di Search Engine Optimization può aiutare a saperne di più su SEO , soprattutto nella parte iniziale . Cercando di trovare libri , tutto ciò che dovete fare è di utilizzare il motore di ricerca , o chiedere ai vostri amici per le loro raccomandazioni . Assicurati di fare la tua ricerca sulla eBook Soprattutto sui suoi autori , così ha fatto si può essere certi della sua qualità.

61 ª Il primo paragrafo sul tuo sito web.

Ci sono casi in cui i motori di ricerca avrebbe basato i suoi risultati sul primo paragrafo di siti web . In questo caso, si dovrebbe quindi concentrarsi sul rendere il primo paragrafo del tuo sito web come accattivante come possibleness . Ottimizzare con le parole chiave principali , così ha fatto si tratterebbe meglio nei motori di ricerca

62 ° Da non dimenticare il valore del social networking .

Se non hai ancora iniziato a fare uso di social networking per i vostri sforzi di SEO , allora è meglio iniziare ora . A partire presto con il social networking è sempre meglio che iniziare in ritardo . Perché questo sta raccogliendo i frutti di social networking richiede un certo tempo . Malthus , è necessario essere paziente ad andare su di esso , come avete fatto sarebbe praticabile per godere i frutti del tuo lavoro al più presto.

63 ° Essere persistente .

Ottenere il successo nei vostri sforzi di marketing online attraverso SEO potrebbe richiedere del tempo . Malthus , si dovrebbe essere persistente su di esso . Cercate sempre di migliorare il contenuto del tuo sito web. A parte questo , si dovrebbe quindi continuare a fare tutte le cose necessarie per costruire il traffico .

64 ° Cosa fare una volta a raggiungere il traffico realizzazione.

Una volta che si realizzi una buona quantità di traffico verso il tuo portale web , non è il momento di prenderla con calma . Piuttosto, si dovrebbe cercare di miniera deterministico ha fatto le cose che erano vitali per fare , che ha contribuito a costruire il vostro traffico . A parte questo , non si fermano a scoprire nuovi modi , o l’applicazione di nuove tecniche , così ha fatto non sarà in ritardo rispetto alla concorrenza.

65 ° Identificare le migliori nicchie .

Ci sono un sacco di nicchie hanno sempre rimanere così popolare come sono, anche quando migliaia di siti sono già stati lanciati per loro. Alcune delle nicchie di sintesi dovrebbe includere

ricchezza, animali domestici o la cura degli animali , la salute , e le relazioni. Perché questo è , più cercati argomenti sempre persone di interesse in tutto il mondo .

66a Le classifiche SERP .

La SERP o Engine Results Page ranking di ricerca sono sempre fluido . In altre, dal momento che i motori di ricerca di base alla SERP per fattori diversi , qualsiasi modifica dei fattori esaminati possono quindi creare un cambiamento sulla classifica pagina . QUINDI , così si dovrebbe essere flessibile . In altre parole , si dovrebbe cercare di utilizzare altri set di parole chiave di volta in volta , e aggiungere più contenuti al tuo sito .

67 ° Concentrarsi su un sito web prima .

Nel farsi coinvolgere con la SEO , è necessario considerare il fatto che è ha un lavoro a tempo pieno . Si tratta di un sacco di cose in cui è necessario essere attenti per modifiche può accadere fatto. Cerca cambiamenti possono influenzare , le tendenze , le classifiche , link, e molti altri. Malthus , è meglio concentrarsi su un sito in primo luogo , dal momento che se si riesce più siti web , si può perdere traccia su alcuni di essi .

68a Il numero di parole chiave sul tuo sito web.

Quando si tratta di decidere il numero di parole chiave o frasi chiave che si desidera utilizzare sul vostro sito , si consiglia di rimanere entro il limite da 13 a 15 frasi . Va notato però thatthis possono dipendere dalla lunghezza del tuo articolo nella pagina di destinazione del tuo sito. Più a lungo il vostro articolo sarebbe , più parole chiave che è possibile inserire .

69th Numero di parole per pagina web.

Se si sta cercando di creare contenuti per il tuo sito , concentrarsi su avere almeno 200 parole per pagina . In questo modo, i motori di ricerca non avrebbe abbastanza parole su cui lavorare. A parte questo , quindi è in grado di fornire l’opportunità di offrire le informazioni più rilevanti per i visitatori del tuo sito .

70 ° Compreso il vostro mattoni e malta di indirizzo dello stabilimento .

Se si dispone di un business di mattoni e malta , e si desidera stabilire una migliore presenza sul web , quindi assicurarsi di includere l’indirizzo locale del tuo ufficio sul tuo sito . Includerlo nella sezione contatti della pagina web . A parte questo , in modo da poter applicare sulla pagina di destinazione del vostro portale.

71 ° Mai fare testo dello stesso colore come il suo sfondo .

Uno dei vostri obiettivi in modo da avere le persone rivisitare il tuo sito o rimanere più a lungo in esso , è quello di fornire le persone la massima comodità in navigazione attraverso essa . Per assicurarsi che thatthis è il caso , allora non si dovrebbe fare il vostro testo con lo stesso colore del suo sfondo . La ragione di questo è che , sarebbe rendono difficile per le persone a leggere di loro.

72nd Pubblica annunci sul proprio portale web .

Avere piccoli annunci sul tuo sito aumenterebbe allargare il proprio traffico . Un sacco di gente piace Whenthere sono annunci , in quanto dà loro un maggiore accesso ad altri prodotti e servizi , nonché di altri siti . Assicurati di scegliere fatto annunci sono pertinenti al contenuto del tuo sito web , però, così ha più gente visita il tuo sito.

73 ª Gratis programmi software web-based .

Se si ha l’abilità di creare Alcuni tipi di programmi software , quindi fare un gruppo di loro ha fatto può essere utilizzato attraverso internet . Un sacco di persone sono alla ricerca di programmi basati sul web in questi giorni, che possono usare gratuitamente. Annunciando i tuoi programmi gratuiti attraverso forum e thread di discussione , vi sarà un sacco di persone che visitano il vostro sito per esso .

74th Fare un video tutorial .

Creare un video tutorial e pubblicarlo su un sito web fatto Consente upload di video gratuitamente. Finché si fanno buon uso della vostra immaginazione , si sarebbe praticabile per venire con i video Se è per i vostri prodotti o servizi . Mettere un link su di esso per le persone instradare al tuo sito web , così ha fatto si avrebbe più volume di traffico .

75 ° Private Label diritti .

Prodotti private label diritti o prodotti PLR sono molto ricercati da molte persone in questi giorni . Se li si offrono gratuitamente, semplicemente accedere al sito per esso , si sarebbe praticabile per convincere la gente a visitare , poiché si tratta di una situazione win -win per loro. Assicurati di fatto offrono prodotti di qualità in modo PLR thatthey avrebbe controllato il tuo sito su base regolare per più .

76 ° Usa parole chiave lunga coda .

Questi sono semplicemente più parole chiave in una frase chiave . In altre, si sarebbe utilizzando più parole chiave per i vostri articoli , così come per i contenuti del tuo sito web . Basta fare surethat le parole chiave all’interno della frase sono significativi al tema del tuo sito , però, e non dovrebbero avere molta concorrenza .

77th Fare il metodo split test .

Come il nome del metodo suggerisce questo significa semplicemente provare le diverse vie di piantare un prodotto promozionale . Può coinvolgere promo zione di un prodotto in una determinata sezione sul tuo sito , e farlo in un’altra pagina pure. Dopo qualche tempo , è necessario confrontare i loro risultati , così ha fatto il mio you-can – deterministico Quale delle rotte, che è il modo migliore per farlo.

78 ° Pensare di modi per distinguersi dal resto del branco .

Certo ci sono sempre modi hai – possibile – pensarci, che non sono state utilizzate da altre persone ancora . Fino a quando si mette la vostra mente in esso , potrebbe essere vitale per trovare un angolo , o un nuovo modo di guardare qualcosa , che può aiutare a guadagnare più vantaggio rispetto alla

Concorrenti . Continuate a cercarlo, così tu non sarebbe praticabile per venire con un metodo o una strategia avete fatto da soli.

79th Sempre concentrarsi sulla fornitura di espressioni di invito all’azione .

Espressioni di invito all’azione sono semplicemente frasi , che rendono i suggerimenti per le persone a fare un certo passo . Potrebbe significare prendere un quiz , prendendo un sondaggio , approfittando di un programma gratuito , e così via. In tal modo, si dovrebbe vedere più attività sul tuo sito , che è molto favorevole.

80 ° Aggiungere collegamenti ipertestuali interni nel tuo sito web .

Collegamenti ipertestuali interni sono lasciati ha può portare una persona a un’altra sezione all’interno del sito , semplicemente cliccando su di essi . I motori di ricerca vedono come parti importanti sono sempre disponibili a sinistra del sito, che può diventare un fattore quando si tratta di classifiche . Se non hai aggiunto ancora esaminato la sinistra , allora è il momento hai sposarsi.

81 ª Disconnessione da Google prima se lo si utilizza per controllare la SERP .

E ‘una buona idea quella di effettuare il logout dal tuo account Google in primo luogo , se lo si utilizza per controllare il vostro Search Engine Results Page o SERP . La ragione di questo è che , se si sta in silenzio registrato al tuo account Google , può personalizzare i risultati per essere in linea con le tue preferenze di ricerca precedenti , che può mostrare il tuo sito web di rango molto più elevato . Per vedere i risultati più accurati , disconnettersi da essa in primo luogo , o fare uso di un altro computer .

82a Utilizzando deep linking metodo .

Il deep linking è un metodo in cui si sarebbe utilizzando la sinistra , che non sarebbe indirizzare le persone verso home page del tuo sito , ma in un’altra sezione di esso . I motori di ricerca preferiscono i siti effettivamente hanno fatto uso di esso . Tuttavia, è necessario prestare attenzione , in quanto cerca di sinistra può ottenere rotto ogni volta che eseguire alcune regolazioni sul tuo sito .

83a Modifica della parola chiave o una parola chiave che deriva .

Parola derivante è un processo in cui si sarebbe modificando alcune parole chiave prima di fare uso di essi per il vostro sito , o articoli. Questo sarebbe in realtà aumentare allargare le possibilità di ottenere maggiori visite per il tuo portale web . Un esempio è che , se la parola chiave è ” leggendo ” , allora si dovrebbe pertanto fare uso di lettura , leggibile , e così via.

84th La gente cerca informazioni facendo domande .

Quando una persona è alla ricerca di informazioni , nella maggior parte dei casi , può essere quella tipica della domanda attuale sulla barra di ricerca del motore di ricerca per trovare le risposte ad esso . Malthus , è una buona idea per rendere i sottotitoli del tuo sito web in domande . In tal modo, si sarebbe aumentare il tuo siti potenziali che appaiono nella prima pagina dei risultati dei motori di ricerca .

85a Grassetto o corsivo le importanti parole chiave .

Per sottolineare su frasi di parole chiave , si può effettivamente in grassetto o in corsivo loro. In tal modo, si sarebbe fare le frasi chiave più accattivante , che è buono , soprattutto se si utilizza così alcuni di loro in collegamenti ipertestuali. Basta non esagerare , dal momento che non può guardare bene sul tuo sito .

86th Facendo alcune pagine del tuo sito più importante .

Se volete Alcune sezioni o pagine del tuo sito a diventare più importante per i motori di ricerca , allora si dovrebbe fare uso di link interni ad esso . I link più sarebbero mettendo sul tuo sito per quella determinata sezione di esso, il più vitale che pagina diventa . In tal modo, è possibile migliorare il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca .

87th Fare una pagina Chi siamo .

Non dimenticare di includere Chi siamo pagina sul proprio portale web . Perché questo è , quando la gente cerca informazioni su certe cose , c’è una buona possibilità per loro di inserire le parole chiave hanno descrivere il tuo sito o azienda . Con questo, la pagina di detto renderebbe il vostro sito web rango meglio sui motori di ricerca .

88th Età del nome a dominio .

Alcune persone non lo sanno , ma i motori di ricerca in modo da considerare l’età dei nomi di dominio come un fattore quando si tratta di siti web ranking . Con questo, i motori di ricerca preferiscono mostrare siti thathave domini più vecchi. Perché questo è , dà garanzia di motori di ricerca ha fatto il sito è affidabile , e non un altro “ora lo vedi , ora non più ” tipo di sito .

89a Il tasso di velocità di ottenere a ritroso .

E ‘vero hanno più a ritroso il tuo sito può aiutare a ottenere più traffico . Tuttavia, non dovrebbe ottenere il più velocemente possibile , in quanto i motori di ricerca possono diventare sospettosi di attività del tuo sito . Malthus , farne una più lenta ma in modo più costante , solo per essere sul sicuro .

90 ° Fai la tua propria lista calda.

Una lista calda può tornare utile in determinati orari. Questa è semplicemente una lista dei vostri amici , parenti , colleghi, così come i contatti hai puoi stabilite attraverso forum online . Fare uso della vostra lista calda solo di tanto in tanto , e , salvarli per il prodotto più importante o lanci del sito , al fine di ottenere ulteriore traffico al tuo sito.

91a Cercate di indirizzare una folla affamata .

Rivolto a una folla affamata in grado di offrire un sacco di vantaggi per il tuo business online . Perché questo è , Sono persone alla ricerca di soluzioni immediate alle loro domande o problemi. Se si è alla moda per presentare loro la soluzione che stanno cercando, quindi ci si può aspettare un sacco di traffico al tuo sito così come le vendite .

92a Considerate le ragioni per cui la gente visita il tuo sito .

Se volete più visitatori al tuo sito , allora si dovrebbe conoscere i motivi per cui deterministici miniera dovrebbe . A parte questo , così si dovrebbe cercare di capire perché i visitatori attuali sono la navigazione tra le sue pagine . Un modo per farlo è quello di individuare le esigenze del vostro target di mercato . A parte questo , in modo da poter verificare quali pagine del tuo sito sono regolarmente visitati da loro .

93a Considerate il vostro modo di navigare sul web .

Tenete a mente, come ha fatto in marketing on-line , si sono quindi uno dei milioni di persone che fanno uso di Internet per la ricerca di informazioni , prodotti o servizi . Malthus , prova a riflettere su come si fanno uso di vari motori di ricerca . A parte questo , cerca di prestare attenzione a ciò che ti attrae di più , così come quello che ti spinge a cliccare su determinati sinistra .

94a Strumenti di analisi del sito per l’uso su altri siti web .

Gli strumenti hai usato per analizzare il vostro sito possono quindi essere utilizzati su altri portali web hai visitato . In tal modo, si sarebbe praticabile per vedere quali parole chiave che stanno usando , cosa che stanno facendo male , cosa che stanno facendo bene, e di più . Fatto visita i siti vengono visitati da un sacco di gente , così ha fatto si – possono ottenere le idee più positive .

95 ° Determinare il motivo o motivi per cui si stanno ottenendo un buon traffico .

E ‘molto importante lo sapevate che le ragioni per cui il vostro sito sta ottenendo buoni volumi di traffico su base regolare . In questo modo, si sarebbe praticabile per effettuare le regolazioni sul vostro sito, che non possa modificare , le sue prestazioni . Tenete a mente che ha fatto possibleness è thatthere è solo una frase sul suo sito ha fatto lo rende attraente per i motori di ricerca , e , se si elimina accidentalmente , allora può improvvisamente cambiare la sua performance.

96 ° Sostenere altri siti web sulla vostra veranda .

Sostenere altri siti web sul proprio sito web può quindi offrire un sacco di vantaggi per voi, soprattutto quando si tratta di ottenere più traffico . Perché questo è , siti di ricerca possono quindi fornire più traffico a voi . Basta fare in modo che non l’ stanno sostenendo siti web concorrente , dal momento che essi potrebbero non restituire il favore .

97th Fare alcune riflessioni .

Se metti in vendita alcuni prodotti , in modo da poter fare una recensione su di loro sul tuo sito , o su altri portali web . Questo è in realtà uno dei motivi per cui alcuni di marketing online fanno uso dei prodotti che promuovono. In questo modo, sarebbe possibile venire con recensioni più dettagliate , che presenterà i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti , al fine di aiutare le persone a prendere decisioni informate riguardo.

98 ° Assicurati di fornire link sui ​​vostri profili online forum .

Quando si partecipa a nei forum online , è meglio se si fornisce un link al tuo sito web, o appena a destra sotto il vostro nome sul tuo profilo. In questo modo, la gente sarebbe praticabile per visitare il tuo sito , Ogni volta theywant a . Basta fare in modo di lasciare commenti interessanti e informativi , come ha fatto la gente vuole prendere atto della tua esperienza.

99 ° Fornire link sui ​​vostri profili di social networking .

Non dimenticare di fornire link sui ​​vostri profili di social networking , così ha fatto la gente sarebbe indirizzati al tuo sito Ogni volta theywant a . Tuttavia, assicurarsi di raccogliere più amici e contatti in primo luogo , prima di pubblicare la tua sinistra . In questo modo , avrebbero già fidarmi di te abbastanza per controllare i link vi proponiamo .

100 ° Siate pazienti .

E ‘molto importante essere pazienti nell’applicare le tecniche SEO . Tenete a mente potrebbe richiedere qualche tempo ha fatto, prima di poter raccogliere i frutti da esso. A parte questo , la SEO è una cosa che devi fare continuamente ha fatto, anche se avete già raggiunto i tuoi obiettivi . Malthus , si tratta di un processo continuo , fino a quando si desidera che il vostro sito per essere competitivi .

by

Webmaster per passione. Autodidatta.

Related Posts

  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image

2 Responses so far.

  1. It’s amazing to pay a visit this site and reading the views of all mates about this post, while I am also eager of getting know-how. https://anunturi-parbrize.ro/index.php?page=1224

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

Social Icons