6 metodi semplici su come generare e costruire  la lista per Il tuo Business.

6 metodi semplici su come generare e costruire  la lista per Il tuo Business.

 

Caro amico,

Credimi,  qualunque sia il tuo modello business che ti permette di guadagnare online, la cosa più importante che conta non è il traffico ma la conversione che riesci ad ottenere, Cioè quanti “visitatori” si trasformano in clienti..

Prima di proseguire voglio rivelarti un dato piuttosto triste:

In media solo 1 (uno) visitatore su 100
acquisterà immediatamente il tuo prodotto.

Questo è un dato dimostrato da molti test, e vale per qualsiasi business. Questo vuol dire che in questo momento se non hai una lista, stai perdendo il 99%% del tuo traffico che sei riuscito a portare suk tuo sito, magari anche attraverso strategie a pagamento e quindi è  importantissimo che il tuo tasso di conversione sia il più alto possibile.

Puoi migliorare la lettera di vendita, migliorare la grafia, ecc.. ma resterà sempre difficilissimo raggiungere un tasso di conversione maggiore del 5%… e quindi continuerai a lasciar scappare i tuoi visitatori.

Un altro dato triste che in pochi conoscono è che:

Lo sapevate che per far funzionare un Business è fondamentale avere una lista di clienti?

Lo sapevate che è possibile fare soldi con la vostra lista e-mail personale?  Giusto.

Ogni persona sulla vostra lista e-mail ha bisogno di qualcosa e  noi dobbiamo fornirgliela.

 

Ognuno di loro va online o sono intrattenuti o devono trovare una soluzione al loro problema. Generando il valore, si può vendere una vasta gamma di prodotti con il marchio diritti e utilizzare la vostra lista e-mail per generare vendite.

Consideriamo per esempio, che se si vuole fare i soldi con gli e-book. E-libri o altri prodotti informativi sono ottimi esempi di prodotti che hanno elevati margini di profitto a causa della loro capacità di essere venduto più e più volte a diversi consumatori.

Quando si utilizza l’elenco, si può incitare i vostri destinatari   di posta elettronica sopra alla tua pagina piccolo mini-page o landing.  Sul mini-pagina, offrite il vostro prodotto a quelli sulla vostra lista e-mail e consentire loro di acquistare.

Naturalmente,   più grande sarà la mailing list, più opportunità si avrà di vendere.

I profitti che avete certamente dipenderà da quante email avete, ciò che viene venduto il prodotto per e i margini di profitto.

Per costruire una mailing list si possono fare alcune cose essenziali.

  1. In primo luogo, è necessario avere un posto per “catturare” e-mail da parte dei visitatori on-line. Questo è fatto meglio avere il proprio sito web.
  2. La seconda cosa da fare è avere un “casella di posta elettronica degli abbonati” sul tuo sito web. Questo vi permetterà di catturare email da potenziali abbonati. Per invogliare la gente a dare il loro email, è necessario offrire loro una newsletter gratuita.
  3. Segmento vostre email. Ciò significa organizzare come meglio potete. Questo vi aiuterà a vendere i vostri prodotti in seguito.
  4. Si può, e si deve utilizzare i social media come Facebook e LinkedIn per aiutarvi a generare più contatti e-mail.
  5. Writer testo convincente con un eccellente e-mail messaggi oggetto. (Ho scritto ampiamente in passato su questo quinto punto).
  6. Aumentare il traffico al tuo sito web con una varietà di metodi, come PPC, article marketing, social media, e di link building.

Il fatto è che si può generare un reddito significativo nella vostra lista e-mail. Continuando a crescere la tua lista sarà anche in grado di raccogliere più reddito. Costruire la propria lista non deve durare anni e anni. In realtà, le e-mail più efficace – quelle che generano i maggiori conversioni – sono quelli che vengono inviati entro 90 giorni dalla data di sottoscrizione firma su.

Le decisioni che prendete oggi avranno un grande effetto a catena più tardi nella vostra vita. Anche se sei un principiante assoluto, a piccoli passi di bambino è tutto quello che serve per iniziare. Prima di sapere che sarete in una posizione migliore di quanto tu abbia mai pensato possibile.

Grazie ad una Mailing List tu puoi riconquistare quei 99 visitatori che hanno abbandonato il tuo sito!

Esatto proprio così!

L’errore più diffuso è quello di concentrarsi esclusivamente sul traffico e su come aumentare i visitatori, nella speranza di aumentare le vendite.

 

Tuttavia anche se può sembrare una strategia vincente perché ” + visitatori = + vendite ” in realtà è una strategia inefficace! Semplicemente perché il tasso di conversione rimarrà sempre lo stesso (1, 2%).

Quindi i visitatori che si trasformeranno in clienti e quindi in guadagno saranno solamente una minima parte e quindi il 99% di questi verranno comunque persi.

Mentre se tu trovassi un modo per ricontattare quei 99% di visitatori e magari farlo per 7 o più volte, potresti fruttare al 100% il traffico che ogni giorni arriva sul tuo sito web anziché sfruttare solamente l’1% e aumentare le tue conversioni anche ed oltre il 10%.

 

&;

 

 

 

 

by

Webmaster per passione. Autodidatta.

Related Posts

  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image
  • Post Image

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

Social Icons


Deprecated: Directive 'allow_url_include' is deprecated in Unknown on line 0